FARFALLABLU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata

    Ultimi argomenti attivi
    » Polvere - Tentativo di poesia.
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 2:36 pm Da farfallablu

    » siamo coperti di neve e ghiaccio
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 05, 2014 2:52 pm Da farfallablu

    » DEDICATO A UNA PERLA DI AMICA
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 24, 2013 12:12 am Da perla

    » FRASI MISTE
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 1:04 pm Da farfallablu

    » MIA NIPOTE
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 6:50 pm Da farfallablu

    » BLU GLITTER
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 9:06 pm Da Lady.Dollz

    » HEARTS/CUORI GLITTER
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 11:23 pm Da Lady.Dollz

    » DIVISORI GLITTER
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 11:12 pm Da Lady.Dollz

    » Angeli: presi dal web
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 9:33 pm Da Lady.Dollz

    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca
    YoWindow.com Forecast by NWS

    FRASI MISTE

    2 partecipanti

    Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 8:54 pm

    Mi manchi. Come elio per un palloncino, come la luna per le maree, come un pentagramma senza note, come un bambino senza Nutella, come un cerchio senza centro ed un quadrato senza angoli, come la terra senza gravità, come il sistema solare senza sole, come la via lattea senza latte, come l'universo senza un verso.
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Miavitaqq8
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:16 pm

    Ti amo
    Perché
    Nessun'altro mio pensiero
    è più bello di te.
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Las_12 Un mondo di baci.
    Un mondo d'amore.
    Un mondo ricco di te.
    Insieme
    Armonia.
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:18 pm

    Leggimi
    gli occhi fin nel profondo
    leggimi
    il cuore in ogni sua piega nascosta
    leggimi
    le mani in ogni loro gesto
    leggimi
    e mi riconoscerai.
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Prod_655_34037
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:19 pm

    Mi sento vivo se schiudendo dolcemente le labbra sento le tue che si avvicinano e si sfiorano impercettibilmente. Mi sento vivo se tra i raggi di un sole timido vedo il tuo sorriso, quello di quando bastano le tue mani sui miei fianchi ed un po' di solletico per farci venire il mal di pancia dalle risate. Mi sento vivo se sotto questa pioggia che uccide ogni speranza, l'unico pensiero che resta in vita è il tuo. Rimane lì, si protegge sotto l'arco di un antico sentimento: "l'amore". Mi sento vivo quando ripulendo le mie scarpe da migliaia di granelli di sabbia non posso far a meno di paragonare ogni granello ad un nostro bacio, un nostro "ti amo". E se è vero che il vento porta le parole alla persona a cui vorresti dirle mi sa che questo dolce venticello che oggi c'è, non lo puoi confondere, sono proprio io che ti dico "Ti sto pensando".FRASI MISTE  - Pagina 3 1508479030
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:21 pm

    Ti ricordi quel che ho detto
    Bloccherò il ricordo di te
    Per la paura che tu
    Possa dimenticarmi
    Ho chiuso la porta
    Per conservarti per sempre
    Senza tempo
    Senza vuoti
    Il mio cuore ora lo sa
    Il mio cuore ti ha.
    FRASI MISTE  - Pagina 3 1315659l579m2mbgh
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:22 pm

    Quando mi regali un sorriso
    il tuo sguardo si illumina di felicità
    diventa musica per me
    quella musica che ogni giorno mi accompagna
    quella musica che non mi lascia mai solo.FRASI MISTE  - Pagina 3 Manga02
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:24 pm

    Scendo le scale e vado più in fretta, lo so tu non sai, il mio amore mi aspetta, quando l'ho vista nel mio sognato, lo sguardo suo non ho scordato.[FRASI MISTE  - Pagina 3 Dolls_natale61 Sei tutto per me... l'unica luce che illumina la mia oscura notte e la trascina sulle lancette del tempo... fino a farla diventare alba di un nuovo giorno.
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:25 pm

    Ti ricordi quando ti ho detto: "Adesso prenderemo delle strade completamente diverse... realizzeremo i nostri sogni... Vivremo le nostre vite. Magari un giorno fra qualche anno ci ritroveremo magari tutti e due realizzati e avremo messo su famiglia..."Te lo ricordi!? Be io si!" Quel giorno è come se io avessi chiuso la porta della nostra storia, del nostro amore ma sappi che per quanto tempo possa passare, per quanto la nostra vita possa cambiare credo di aver trovato la mia anima gemella: tu! Tu sei la mia anima gemella tu sei la mia vita tu sei... ti amo dal più profondo del mio cuore!FRASI MISTE  - Pagina 3 1777235527
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:26 pm

    Non esiste pensiero più bello... legarmi stretto a te, ove la luce diurna muore avvolta dall'oscurità, celata nei nostri pur vivi ma dannati occhi, fra sguardi così intensi da spezzare le catene del tempo e trasformarle in porte della percezione d'amore.
    La realtà bacia ora il sentimento... e supera ogni più pura, remota, e intensa fantasia. Accogliamo le amate tenebre, l'alba ci aspetta nei battiti impazziti del cuore, e il sogno si dischiude nell'infinito diurno attimo.FRASI MISTE  - Pagina 3 902819754
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:27 pm

    Come fa il mio cuore a battere ogni qual volta il tuo pensiero mi sfiora, purtroppo la vita ci ha negato i nostri sogni, ci ha separato, sogna ciò che ti va, vai dove vuoi sii ciò che vuoi... ma ricordati che io ti amerò per tutta la vita... che mi resta da vivere, sogni d'oro amore!FRASI MISTE  - Pagina 3 640088056
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:28 pm

    Ho un vago ricordo, quasi quattro anni fa incontrai il destino in una strada buia, ricordo solo che mi persi... lui mi disse: "Cosa ci fai qui? Ti sei persa?", io risposi: "si, mi sono persa, sono scappata da un amore infelice", al che il destino mi rispose "ora alzati e cammina ti condurrò in un sentiero, dove lì troverai una porta che dovrai aprire, perché ella sarà l'apertura di una nuova vita, una vita serena e felice". Io ringraziai, mi rialzai e iniziai a camminare andando alla ricerca della porta... dopo qualche giorno la trovai, la aprii e lì trovai tutto ciò che mi disse lui... e solo oggi ripensando a ieri mi rendo conto che quella porta era la porta del tuo cuore amore mio e tutto questa felicità la dobbiamo al destino, che quel giorno entrò nella mia vita facendomi entrare nella tua... ti amo.
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Gancetto67
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:30 pm

    Sono giorni che penso a cosa possa essere il mio dono, sono giorni che penso a come far affiorare un sorriso che illumini il viso del mio Amore. Penso... lo so oggi la vetta è lontana, siamo in piena parete rocciosa, a volte la friabilità della stessa ci fa cedere il piede d'appoggio ma non dobbiamo disperare dobbiamo continuare a salire, procedere consci che presto la strada tornerà pianeggiante... questione di tempo, i tempi si rincorrono tra alti e bassi ma noi non dobbiamo permettere a niente di interferire con la nostra intimità con la nostra passione... già la passione che si nasconde dietro la routine e chiama a gran voce il nostro intervento per poter essere di nuovo nostra compagna... la coltre grigia stratifica intorno a noi ma credo che il soffio della nostra anima possa spazzarla via in un secondo, un secondo dopo il quale la luce e la magia tra petali e campane pervade il nostro spazio donandoci l'uno all'altra come in quel giorno dove la neve fece da altare alla nostra alchimia d'Amore...
    Quale dono quindi... se non il mio essere una promessa per il nostro domani tra semplicità e i mille colori dell'amore...

    Ti amo.FRASI MISTE  - Pagina 3 Separatori235
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:31 pm

    Sussura una strofa dolce al mio orecchio anche stanotte, mia musa; e fondi la veglia con il sonno in un sogno libero di spaziare nel vuoto...

    Che il tuo canto possa cullarmi dolcemente,
    alleviando le sofferenze che si affacciano silenziose nell'incubo della solitudine.

    Un giorno saprò chi sei o ti incontrerò di nuovo, non lo sò;
    ma sò che stanotte ci ameremo di nascosto, come due ladri:
    e sarà bellissimo come nascere di nuovo...
    ... e come morire.

    I miei occhi si chiudono mentre sognano i tuoi;
    e la luna ci osserva abbracciati sì, ma lontani.
    In questa notte che vive, una stella cadente,
    ed io ho un solo desiderio:
    - tu -.
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Bar05
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:32 pm

    Sento che la tua pelle appartiene all'essenza della mia interiorità.
    Sento che i tuoi respiri alimentano il senso dei miei anni.
    Sento che le emozioni stavolta sono quelle giuste perché sono rivolte a te.
    Sento che la mia vita no fa più schifo perché il tuo nome rotola nei vortici della mia mente.
    Sento che sei la mia vita perché il tuo tempo si è fuso col mio...FRASI MISTE  - Pagina 3 Divisorio16
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:33 pm

    Accolgo l'abbraccio portato dal vento
    e insieme a quello te ne mando altri cento...
    e ricordati sempre nelle mie vene
    scorre un importante "ti voglio bene!"
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Linha5 Ciò che non diciamo lo avvertiamo,
    i nostri cuori... mai si divideranno.
    TVB.
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:34 pm

    Guarda come il sole e la luna si alternano armoniosamente.
    Stanno danzando!
    Danzano per noi. Rendono omaggio alla danza che ogni giorno tu ed io balliamo, quella che abbiamo iniziato il giorno in cui abbiamo stretto il patto della nostra vita assieme, ignorando le critiche del nostro pubblico, perché balliamo l'uno per l'altra, e per nessun altro.
    Il sole e la luna si alternano come i nostri giorni più felici e quelli tristi.
    Quando termineremo questo ballo, il pubblico che prima ci ha criticato, ci applaudirà, ed il sole e la luna continueranno a danzare per noi, ricordando a tutti, che la vita, per quanto brutta e meravigliosa sia, no l'abbiamo vissuta assieme, fino in fondo, senza preoccupazioni.
    Solo tu ed io nella danza dell'eternità.FRASI MISTE  - Pagina 3 25
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:36 pm

    Non sulla carta
    il tempo ne scolorisce l'antico candore,
    non sulla pietra
    mutevole ne è la dura scorza sotto il vento paziente,
    ma sul cuore ho inciso
    non il tuo nome
    uguale a tanti altri,
    ma solo i tuoi occhi.FRASI MISTE  - Pagina 3 755765i9j1sctvei
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:37 pm

    Ascolto una canzone d'amore e penso a te.
    Mi fa male la pancia come quando ero piccola e prendevo una cotta per il compagno di banco. Ho paura, però è così bello. Mi sento felice e mi viene da piangere.
    Forse sono patetica, ma non sono mai stata così fiera di esserlo.FRASI MISTE  - Pagina 3 BANG250
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:39 pm

    Sei stato tanto desiderato, ma... qualcosa di tanto strano ha fatto in modo che non restassi con me. Nulla e nessuno ha fatto di tutto per difenderti, ma... io ti ho difeso con tutte le mie forze, circostanze ed eventi nell'arco della tua breve vita, un gran terremoto è successo e ha distrutto il mio grande sogno... Quello di vederti crescere perché qualcuno ti ha rubato... anche se sei cresciuto senza di me... ti amo lo stesso.FRASI MISTE  - Pagina 3 M16t
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:40 pm

    Stanotte nel fragore delle stelle, io solo col mio amo cammino nell'universo pescando sogni, insonni luminosi, colmi di pensieri multipli e fugaci come scie di una motobarca dispersa nel mare, mentre io navigo nell'universo che c'è in me e mi sorride con gli occhi delle stelle.FRASI MISTE  - Pagina 3 Luna%20glitter
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:40 pm

    n ho e non avrò mai il coraggio di dirtelo ma io, io ti amo. Si esatto, quello che provo per te è amore, io ti amo, sei tu che affolli i miei pensieri, sei tu che riempi i miei polmoni, e sei tu che sazi la mia fame.
    La tua immagine impressa nella mia mente mi accompagna durante il giorno e mi coccola la notte.
    Il tuo sorriso, i tuoi occhi, il tuo seno, i tuoi capelli, il tuo profumo, tutto di te è così armonioso che mi fa sembrare questo inferno chiamato terra un paradiso inimmaginabile, da far diventare rossi d'invidia pure gli angeli.
    Ma tu ed io non formeranno mai un "noi", e il mio desiderio verso di te finisce sulla tastiera di questo pc.
    Nonostante ciò non smetterò mai di amarti e non serberò mai del rancore, anzi, in fondo io spero che tu sia felice, che tu possa vivere una vita fantastica, piena d'amore e di ogni altra cosa tu abbia bisogno, intanto da parte mia, grazie lo stesso.FRASI MISTE  - Pagina 3 Stelline-4
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:41 pm

    Non lascerò che il nostro amore scivoli via come la sabbia che calpestammo mentre giocavamo senza pensieri sotto la luna e ogni giorno che passa essa si fortifica e si posa su fondamenta sempre più stabile. Con la sabbia si fa il cemento e cosi sarà per noi...FRASI MISTE  - Pagina 3 Glitter20169
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:43 pm

    Grazie... non so più come io possa ringraziarti... perché dal giorno in cui ti ho visto per la prima volta la mia vita ha un senso... e ogni mia incertezza la risolvo col tuo nome... tu sei il significato di tutto per me... ti amo.FRASI MISTE  - Pagina 3 1660298tem2od91a9
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:44 pm

    Eri la con il tuo sorriso e la tua gioia di vivere che si specchiava nei miei occhi, il tuo calore, la tua serenità mi hanno avvolto come un arcobaleno di splendidi colori. Avrei voluto farti sentire ogni mio pensiero, il sangue che scorreva lieve fino al mio cuore, ma il grigiore del cielo ha nascosto ciò che davvero sentivo e come una sciocca non ho saputo dimostrartelo se non in modo imperfetto seguendo le orme di un'ingenuità innocente. Ma la vita è anche questo rischiare, anche se poi le cose non vanno come vogliamo, il sole ritorna sempre anche se nel cuore piove.FRASI MISTE  - Pagina 3 Animazione3q
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 9:45 pm

    Più cerco di vivere la mia vita più mi accorgo di quante cose ho perso e lasciato passare. Più mi sforzo di essere felice e di godermi ogni attimo più mi rendo conto che manca qualcosa, in ogni attimo di gioia e di serenità c'è un piccolo vuoto come una puntura di spillo nel cuore, come una lacrima che non riesce a cadere. Ti amo.
    FRASI MISTE  - Pagina 3 Cuore7gt
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 3 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.