FARFALLABLU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata

    Ultimi argomenti attivi
    » Polvere - Tentativo di poesia.
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 2:36 pm Da farfallablu

    » siamo coperti di neve e ghiaccio
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 05, 2014 2:52 pm Da farfallablu

    » DEDICATO A UNA PERLA DI AMICA
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 24, 2013 12:12 am Da perla

    » FRASI MISTE
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 1:04 pm Da farfallablu

    » MIA NIPOTE
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 6:50 pm Da farfallablu

    » BLU GLITTER
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 9:06 pm Da Lady.Dollz

    » HEARTS/CUORI GLITTER
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 11:23 pm Da Lady.Dollz

    » DIVISORI GLITTER
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 11:12 pm Da Lady.Dollz

    » Angeli: presi dal web
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 9:33 pm Da Lady.Dollz

    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca
    YoWindow.com Forecast by NWS

    FRASI MISTE

    2 partecipanti

    Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:39 pm



    Vorrei regalarti la luna ma dopo un po' peserebbe, vorrei regalarti un fiore ma dopo un po' appassirebbe. Ho deciso! Ti regalo il mio cuore, stracolmo di tanto, tanto amore.


    FRASI MISTE  - Pagina 2 1

    Per tutte le volte che sono triste per te ti darei uno schiaffo... Per tutte le volte che mi fai ridere di farei una carezza... Per tutte le volte che litighiamo e facciamo pace ti abbraccerei... potrei donarti una stella ma un giorno potrebbe spegnersi, quindi preferisco donarti il mio cuore che è pieno d'amore solo per te!



    FRASI MISTE  - Pagina 2 2
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:41 pm

    SCUSA: 5 lettere racchiudono mille pensieri,mio amato. Per troppo amore e per paura di perdere chi ci ama spesso si sbaglia,e poi ci si pente.Non smetterò mai di amarti!
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Luna_02 Amore mio..ho capito di amarti solo ora che siamo lontani...divisi da monti e fiumi..scusami..scusami se non ho capito subito che siamo fatti l'uno per l'altro..
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:43 pm

    L'amicizia é qualcosa di unico... senza gli amici la mia vita non avrebbe un senso... l'amicizia è sempre bella anche se è difficile trovarla... penso che è difficile trovare un amico vero che sia sempre disponibile e che ti aiuti sempre nel momento del bisogno...
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Amicizia_6
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:45 pm

    Mi dispiace per tutto questo...è strano come i sentimenti possano farsi male tra di loro...è buffo come l'amore possa rovinare un'amicizia...è assurdo come si possa scegliere tra due sentimenti così importanti quando si potrebbero avere entrambi!
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Amicizia_5
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:46 pm

    Amicizia non è solo fare 4 chiacchiere, non è solo amore, desiderio o dolore... amicizia è qualcosa di più, è leggere le tue stesse parole negli occhi dell'altro, è un sorriso aperto sulle finestre del mondo... è una mano tesa per dirti che non sei mai solo! ti voglio bene.
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Amicizia4 Gli amici sono angeli che ci sollevano i piedi quando le nostre ali hanno problemi nel ricordare FRASI MISTE  - Pagina 2 Amicizia
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:48 pm


    Penso che uno tra i doni più belli della vita sia quello di incontrare durante il ns percorso delle persone speciali che lasciano un segno indelebile nel nostro cuore..... il loro nome è AMICI.
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Amicizia3
    Un 'amicizia può scalfirsi, inclinarsi, può anche arrivare a spezzarsi, ma non a morire...
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Amicizia15
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:50 pm

    Un amico è colui che ascolta le melodie del tuo cuore e te le ricanta quando le hai dimenticate.......
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Amicizia14 La vera felicità non dipende dal numero degli amici, ma da ci si è scelti e da quanto essi valgono FRASI MISTE  - Pagina 2 Amicizia5
    Gli amici sono angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano FRASI MISTE  - Pagina 2 Amicizia6
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:52 pm

    Immagina il cielo, scegli una stella e dalle il mio nome... ogni volta che brillerà io ti starò pensando... non stupirti se brillerà in eterno.... ti voglio bene
    FRASI MISTE  - Pagina 2 01_tivogliobene RICORDA: quando si vuole veramente bene ad una persona possono passare attimi di una vita vissuta, secoli, anni ma quel bene non si dimentichera' mai...
    FRASI MISTE  - Pagina 2 02_tvb
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:54 pm


    In un modo o nell'altro sei nei miei pensieri ma stasera vorrei averti qui per guardarti negli occhi, darti la mano e stringerti tra le mie braccia e sussurrati quanto ti voglio bene.
    FRASI MISTE  - Pagina 2 03_tvbCi sono circa 20 angioletti nel paradiso,10 dormono nelle loro nuvolette,9 giocano felici e...1 SEI TU!! scappato ormai dal paradiso x donare 1 sorriso!!!!! Smile con esso mi hai contagiato e x questo... T.V.T.T.T.T.T.T.B.!

    FRASI MISTE  - Pagina 2 06
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:56 pm


    Sii felice per ogni sorriso che ti verrà regalato,per ogni carezza che ti verrà fatta,per ogni sguardo che ti farà battere il cuore... Sii felice per me che TVB...
    FRASI MISTE  - Pagina 2 02
    Volevo la felicità e tu me l'hai donata, cercavo amore e trovo te nel mio cuore.. cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
    FRASI MISTE  - Pagina 2 01
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 5:57 pm

    So che quello che sto per dirti ti farà male e che sicuramente non vorrai più parlarmi ma è meglio che lo sai da me e non da altri:Ti Voglio Bene!!!
    FRASI MISTE  - Pagina 2 07_tivogliobene
    ho chiesto ad un poeta di scrivere una poesia per te, ma lui mi ha risposto che il verso non gli viene, perciò ti dico solo : "ti voglio tanto bene" !!!!!!!!
    FRASI MISTE  - Pagina 2 09_tivogliotantobene
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 6:01 pm

    tvb quando ridi, piangi,sorridi,scherzi... tvb per ogni cosa che fai... tvb perchè esisti... tvb perchè sei come sei... tvb perchè non potrei mai non volertene!!
    FRASI MISTE  - Pagina 2 03
    Di al tuo cuore di non tacere,di al tuo sorriso di no spegnersi mai,di ai tuoi occhi di continuare a brillare......... solo cosi' renderai felice ,chi come me TI VUOLE BENE!!!
    FRASI MISTE  - Pagina 2 04_tivogliobene
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 6:03 pm

    Ti ho conosciuta per sbaglio! Ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita!!!! TVTTB
    FRASI MISTE  - Pagina 2 08_tivogliobene
    Guarda... in un angolino del tuo cuore, c'e' una porticina : aprila ! Li dentro c'e' un angioletto che ti sorride e ti vuole bene
    FRASI MISTE  - Pagina 2 09
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 6:03 pm


    Nn posso prometterti d volerti bene x sempre xkè a questo mondo nulla eterno,ma giuro k te ne vorrò fino ad un attimo prima k l'eterno finisca... ti adoro...
    FRASI MISTE  - Pagina 2 10
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 6:05 pm


    Previsione meteo: prevista pioggia di baci e abbracci, è consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore...!Meteo dettato da chi ti vuole bene.
    FRASI MISTE  - Pagina 2 05_tivogliobene
    Al mondo esistono 2 cose: il bene e il male.Il bene è quello che te ne voglio, il male è quella cosa che non riuscirò mai a farti!!!ti voglio bene!!!!!
    FRASI MISTE  - Pagina 2 06_tivogliobene
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 7:00 pm

    Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi.ma non c'è niente di meglio di una tenera dediche d'amore per colpire al cuore il nostro lui o la nostra lei!!! Per far colpo sulla persona amata invia una dedichad'amore e non ti resisterà.
    FRASI MISTE  - Pagina 2 P002_1_01 Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi...
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 7:03 pm

    Quando sto con te vorrei avere almeno 5 minuti:1 per parlarti, 2 per accarezzarti, 3 per guardarti, 4 per sfiorarti, 5 per mettere indietro l'orologio e ricominciare dall'inizio...
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Wwwtvnhu_0482536e7a3f2ab217e68268673eb4ec
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 8:42 pm

    Ti mancherò quando la notte ti sveglierai...
    sola in una stanza
    senza il suono di un mio respiro
    Ti mancherà il mio pensiero
    Quello di cui adesso sei stanca
    e la noia
    Aumenterà il tuo rimpianto.FRASI MISTE  - Pagina 2 Mim001
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 8:43 pm

    Mi manchi... e nemmeno lo sai. Sei il migliore tra tutti i miei amici e nemmeno lo sai... io e te siamo come il sole e la luna... due cosi diversi ma cosi simili... ora mi manchi e tu nemmeno lo sai.
    FRASI MISTE  - Pagina 2 I-love-butterfly-glitter
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 8:46 pm

    Mi manchi... mi manchi cosi tanto e neanche lo sai... Sei per me il mio migliore amico e neanche lo sai... Accidenti! Ma perché la vita non è mai come vorremmo che fosse?
    FRASI MISTE  - Pagina 2 1288189399_glittermimanchi13
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 8:47 pm

    Quando manca un amico la vita non è più la stessa... diventa monotona, grigia, i giorni tutti uguali... Torna amico mio e dai ancora colore alle mie giornate.FRASI MISTE  - Pagina 2 Mim007 La pioggia esprime ciò che il cuore agli occhi non fa dire: "Mi manchi da morire..."
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 8:49 pm

    Forse ci ritroveremo
    a contar stelle
    sotto lo stesso cielo
    che ci ha visto
    per un solo istante
    distanti.FRASI MISTE  - Pagina 2 GlitterMiManchi4Te Te ne sei andato lasciandomi il ricordo di una sera bellissima... Aspetto che ritorni e intanto penso solo a quanto mi manchi
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 8:51 pm

    Cosa succede quando nasce una bella amicizia e poi uno dei due se ne va? Ti resta dentro qualcosa di indefinibile... un vuoto che non riesci a spiegare, a colmare... Vivi nell'attesa che ritorni e intanto pensi solo a quanto ti manca.
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Nonpuoicapirenu9
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 8:52 pm

    Mi manchi papà... mi manca tutto di te, i tuoi passi rumorosi, il tuo svegliarmi con un caffè prima di andare a lavoro, le nostre chiacchierate al telefono, i tuoi silenzi. È così ingiusto saperti così lontano, se non fosse per la fede che mi regge, che mi fa credere che tu sia sempre qui accanto a me, sprofonderei in un oceano di dubbi e paure, di sogni a metà. Non mi resta altro da fare che abbracciarti in una preghiera che porta il tuo nome, spolverare fotografie e far partire il replay dei ricordi nella mia mente ma quando poi arrivano al cuore questi ricordi sanno picchiare forte e continuano ad alimentare le ferite e questo cuore si cicatrizza sempre più. Mi manchi papà, spero che lassù tu sia felice e sia sempre fiero di me.
    FRASI MISTE  - Pagina 2 Mimanchi
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  streghetta Mar Feb 08, 2011 8:53 pm

    Già sono due giorni che non ti sento mi manchi, mi manca la tua voce, mi manchi tu, dove sei mi giro e ti cerco ma non ti trovo ti chiamo e non rispondi, dove sei e da poco che manchi, ma mi manchi troppo, vorrei che fossi qui vicino a me per dirti quanto mi manchi, e quando sono senza di te, non sono niente, sei tu che dai il valore alla mia vita mi nutro di te anche di un tuo sorriso, mi manchi. chiamami non so stare senza la tua voce senza di te, mi manchi quando la sera vado a letto e tu non ci sei, mi manchi al mattino quando apro gli occhi e sei la prima persona che vedo se tu. mi manchi e vorrei che tu ritornassi da me, un giorno che ti avrò trovata per ora sei solo nei miei sogni. Ti vorrei dire ti amo quando ci sarai nella realtà. Ciao sei sogno ma spero che tu ci sia in qualche posto della Terra ma già sei nel mio cuore. Ti amo te lo dirò quando ti troverò.FRASI MISTE  - Pagina 2 Animation11pe0
    streghetta
    streghetta

    Messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 27.01.11
    Età : 48

    Torna in alto Andare in basso

    FRASI MISTE  - Pagina 2 Empty Re: FRASI MISTE

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.