FARFALLABLU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Polvere - Tentativo di poesia.
Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 2:36 pm Da farfallablu

» siamo coperti di neve e ghiaccio
Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Icon_minitimeMer Feb 05, 2014 2:52 pm Da farfallablu

» DEDICATO A UNA PERLA DI AMICA
Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Icon_minitimeMar Set 24, 2013 12:12 am Da perla

» FRASI MISTE
Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 1:04 pm Da farfallablu

» MIA NIPOTE
Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 6:50 pm Da farfallablu

» BLU GLITTER
Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 9:06 pm Da Lady.Dollz

» HEARTS/CUORI GLITTER
Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 11:23 pm Da Lady.Dollz

» DIVISORI GLITTER
Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 11:12 pm Da Lady.Dollz

» Angeli: presi dal web
Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 9:33 pm Da Lady.Dollz

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
YoWindow.com Forecast by NWS

Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica)

Andare in basso

Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica) Empty Aiutateci a sopravvivere da Isabella (Sognografica)

Messaggio  Sognografica Ven Lug 01, 2011 11:39 am

Buongiorno a tuti gli amici e amiche del Forum,
Il mio nome è Isabella ma nel web sono conosciuta con il nome di Sognografica.
Scrivo questo post con la autorizzazione ricevuta dalla moderatrice del Forum FarfallaBlu.
Vorrei raccontarvi brevemente la storia che sto vivendo attualmente io e mio marito.
Vi premetto che io e mio marito siamo due persone disabili.
A causa di un ricovero ospedaliero che mio marito ha avuto nel mese di maggio ultimo scorso purtroppo lui ha superato il periodo di comporto della malattia previsto dal contratto collettivo Nazionale della Pubblica Amministrazione nonchè dal contratto collettivo nazionale previsto dalle Agenzie delle Entrate. In merito a ciò i dirigenti dell'ufficio dove lavora mio marito hanno provveduto ad effettuare la procedura per la sospensione totale dello stipendio, provvedimento che non ritengo affatto giusto e tra l'altro disumano perchè ora proprio a causa della sospensione totale della retribuzione io e mio marito ci troviamo a non avere più nesun sostentamento eonomico per vivere. Io sono invalida civile all'80% e mio marito è non vedente.
Sono inoltre Coordinatrice della Regione Lazio del M.i.d. (Movimento Italiano Disabili) e mi sto attivando con le istituzioni per poter essere aiutati e domani 2 luglio 2011 mi recherò insieme a mio marito presso la stazione dei carabinieri della nostra zona per presentare e notificare la Querela nei confronti del direttore dell'ufficio di mio marito nonchè anche al Direttore dell'ufficio Regionale atto che ritengo dovuto proprio al fatto che questi signori non hanno tenuto conto di tutta la documentazione sanitaria e della sintesi della cartella clinica che io stessa ho loro inviato per fax e dal fatto che hano messo in condizione di non poter vivere 2 disabili ma sappiamo tutti che prima che si attivi tutta la procedura passeranno sicuramente mesi o anche di più quindi chiedo a tutti quelli che leggeranno questo mio appello di fare un gesto di solidarietà e di amore, non pretendo nulla ma semplicemente che chi ha un cuore di aiutarci a sopravvivere daltra parte quello che ci sta accadendo potrebbe succedere a chiunque persona disabile e non disabile.

Quì di seguito inserisco i dati della carta Postpay che ho aperto con la speranza di essere aiutati e sostenuti economicamente, qualunque contributo anche se piccolo per noi è senz'altro un sostegno che ci permetterà di continuare a sopravvivere.

Intestataria della Carta Pospay:Marsiglotti Isabella
Numero della Carta: 4023600607810001

Chiunque volesse inviare un contributo può recarsi presso un qualsiasi ufficio postale portando con se sia il mio nome e cognome e il numero della carta esibendo un proprio documento di riconoscimento e il codice Fiscale.

Quì invece potrete ascoltare la mia intervista ch ho fatto alla nostra radio web "Radiomid la radio della voce dei più deboli" dove racconto tutta la nostra storia potrete entrare al seguente link:


http://www.spreaker.com/page#!/show/in_diretta_radiofonica_con_r_frizzi

Una volta che siete entrati nel link andate nella puntata del 22/06/2011 e cliccate su Play

Ringrazio sin d'ora tutti quelli che ci aiuteranno.

Buona giornata a tuti da Isabella (Sognografica)
Sognografica
Sognografica

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 58

http://www.dreamgraphic.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.